Natalidea a Genova

Stand con prodotti artigianali di ogni parte del mondo dentro alle casette di legno di Rovaniemi e svago e relax per tutta la famiglia: allestita presso la Fiera di Genova, Natalidea permette di sperimentare l’atmosfera delle feste “a tutto tondo”.

Natalidea a Genova 2017: date e info

Siamo in attesa delle date ufficiali.
Dal: 08/12/2017Al: 18/12/2017
Location: Fiera di Genova
Comune: Genova
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

Natalidea si svolge dall’8 al 18 dicembre 2017, nel Padiglione B della Fiera di Genova. La manifestazione è una delle più grandi e note della Liguria e offre svago e divertimento a piccoli e grandi, con il Santa Claus Village di Rovaniemi e numerosi eventi.

Link: fiera.ge.it

Natalidea a Genova_img

Natalidea a Genova

Che cosa visitare a Genova

Città natale di Cristoforo Colombo, Giuseppe Mazzini e Goffredo Mameli, per oltre otto secoli capitale dell’omonima repubblica e definita “La Superba” da Francesco Petrarca, Genova è una città ricca di storia e cultura, che offre diverse attrazioni.

Per chi desidera visitarla, tra i luoghi di maggiore rilevanza ci sono Palazzo Ducale, antica residenza dei Dogi e oggi cuore “sede d’eccellenza di grandi eventi e attività prestigiose”, il Teatro Carlo Felice e il Porto Antico, cuore pulsante della vita turistica della città, completamente riprogettato da Renzo Piano in occasione delle Colombiadi del 1992.

Se la giornata lo consente, una passeggiata per i “caruggi” del centro antico è un modo unico per sperimentare lo spirito più autentico di Genova, mentre la visita ai Parchi di Nervi permette di mescolare bellezza paesaggistica e artistica, grazie alle “tappe culturali” rappresentate dalla Galleria d’Arte Moderna di Villa Saluzzo Serra, dalle Raccolte Frugone di Villa Grimaldi Fassio, dal Museo Luxoro e dalla nuova sede del Museo Wolfsoniana.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *