Natale nel Mercato del Campo di Siena

Il fascino delle atmosfere medievali si mescola alla magia delle feste nel Natale nel Mercato del Campo di Siena (SI), vero e proprio scrigno di “tesori” artigianali ed enogastronomici locali e di ogni parte di Italia e d’Europa.

Natale nel Mercato del Campo di Siena 2017: date e appuntamenti

Siamo in attesa delle date ufficiali.
Dal: 05/12/2017Al: 06/12/2017
Comune: Siena
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

Il Natale nel Mercato del Campo di Siena (SI) si tiene il 5 e il 6 dicembre 2017 presso Piazza del Campo e i Magazzini del Sale.

Nella suggestiva cornice di Piazza del Campo è prevista la presenza di circa 140 espositori di Siena e dintorni e di altri provenienti da ogni parte di Italia e d’Europa, mentre ai Magazzini del Sale è organizzato un percorso sensoriale dedicato al settore vitivinicolo, con degustazioni, vendita, musica e arte. L’area antistante il palazzo, infine, ospita una serie di laboratori agroalimentari.

Il Natale nel Mercato del Campo di Siena (SI) fa parte della manifestazione Tutto il Natale di Siena, con oltre 200 eventi previsti in calendario da dicembre a gennaio.

Link: comune.siena.it

Natale nel Mercato del Campo di Siena_img

Natale nel Mercato del Campo di Siena

Che cosa fare e vedere a Siena

Siena è un piccolo gioiello incastonato nel cuore della Toscana e offre numerosi luoghi di interesse e monumenti da visitare.

Chi ha l’occasione di trascorrervi un paio di giorni non può senz’altro perdere il Palazzo Pubblico Museo Civico, al cui interno si trovano la sala del Mappamondo, con la conquista del castello di Giuncarico di Duccio di Buoninsegna, la Maestà e il Guidoriccio di Simone Martini, e la Sala della Pace, con il celebre Buono e Cattivo Governo affrescato da Ambrogio Lorenzetti.

Emozionanti sono anche il Complesso Museale di Santa Maria della Scala e il bellissimo Duomo e la sua piazza.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *