Natale in Piazza a Verona

Dal tradizionale Christkindlmarkt con le casette di legno dove acquistare doni originali e per tutte le tasche ai concerti, gli spettacoli e le mostre a tema, Natale in Piazza a Verona (VR) propone tanti appuntamenti pensati per emozionare e divertire i piccoli e i grandi.

Natale in Piazza a Verona 2017: le date

Siamo in attesa delle date ufficiali.
Dal: 18/11/2017Al: 26/12/2017
Comune: Verona
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

Natale in Piazza a Verona (VR) si svolge dal 18 novembre al 26 dicembre 2017 ed è caratterizzato da un programma ricco di appuntamenti.

A fianco del tradizionale Christkindlmarkt con le casette di legno, allestito in Piazza dei Signori, nel Cortile Mercato Vecchio e in Via della Costa, sono previsti tanti altri eventi, tra cui spettacoli, concerti, laboratori, musical, mostre e presepi.

Link: nataleinpiazza.it

Natale in Piazza a Verona_img

Natale in Piazza a Verona

Che cosa fare e vedere a Verona

Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO per la sua struttura urbana e la sua architettura, Verona (VR) è nota in tutto il mondo per essere la città che fa da scenario alla tragica storia d’amore tra Romeo e Giulietta, narrata da William Shakespeare.

Tuttavia, parlare del capoluogo dell’omonima provincia in termini di mera ambientazione letteraria è riduttivo. Verona, infatti, è una splendida città d’arte e cultura, ricca di luoghi, edifici e musei tutti da scoprire, ammirare e visitare.

Una passeggiata per le strade del centro storico è il modo migliore per coglierne appieno la bellezza: Piazza Bra, Via Mazzini, Piazza dei Signori e Piazza delle Erbe sono luoghi di grande fascino, che non lasciano indifferente il turista.

Meritano una visita anche Castelvecchio e il Ponte di Castelvecchio, insieme alle Arche Scaligere e alla Torre dei Lamberti.

Infine, assolutamente imperdibili, seppure per ragioni diverse, sono l’Arena e la Casa di Giulietta, con il celebre “balcone degli innamorati”.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *