Mercatino di Natale di Vipiteno

Profumo di cannella e spezie, dolci note di canti natalizi, il sapore dello Zelten con canditi e dello strudel di mele e il morbido calore della lana: il Mercatino di Natale di Vipiteno (BZ) è un’esperienza magica.

Mercatino di Natale di Vipiteno 2017: date e orari

Dal: 24/11/2017Al: 06/01/2018
Comune: Vipiteno
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

Il Mercatino di Natale di Vipiteno (BZ) è allestito dal 24 novembre 2017 al 6 gennaio 2018 in piazza Città, con l’imponente Torre delle Dodici sullo sfondo. Presso le tipiche casette di legno è possibile trovare tante idee regalo originali, dagli oggetti artigianali ai prodotti tradizionali locali e non solo.

Link: mercatinonatalizio-vipiteno.com

Mercatino di Natale di Vipiteno_img

Mercatino di Natale di Vipiteno

Che cosa fare e vedere a Vipiteno

Vipiteno (BZ) è un antico centro medievale con una lunga tradizione mineraria.

In città esistono diversi luoghi che meritano una visita. Tra questi ci sono senza dubbio il Museo della Commenda dell’Ordine Teutonico, che offre un interessante racconto della storia di Vipiteno e dell’origine e dello sviluppo degli artigiani del paese dei Fugger, la sala conciliare gotica, all’interno del Palazzo del Comune, e – naturalmente – la Torre dei Dodici, che in occasione del Mercatino di Natale ospita un museo di presepi.

Per gli amanti dello sport e della natura, invece, le tre zone sciistiche Monte Cavallo-Vipiteno, Racines-Giovo e Ladurns-Colle Isarco sono un piccolo gioiello di bellezza paesaggistica, strutture e servizi.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *