Mercatino di Natale di Perugia

Il Mercatino di Natale di Perugia (PG) vanta una tradizione recentissima, ma ha subito conquistato il cuore dei residenti e dei turisti con una ricca offerta di idee regalo e con un programma con numerosi eventi.

Mercatino di Natale di Perugia 2017: date e appuntamenti

Siamo in attesa delle date ufficiali.
Dal: 05/12/2017Al: 06/01/2018
Comune: Perugia
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

Il Mercatino di Natale di Perugia (PG) è aperto dal 5 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018. In piazza IV Novembre, in via Fani e in piazza Matteotti, oltre cinquanta espositori provenienti da tutta Italia e dall’Europa propongono ai visitatori gastronomia di alta qualità, accessori, artigianato di eccellenza e prodotti per il benessere e la salute del corpo.

A fianco del mercatino sono previsti numerosi eventi “collaterali”, come cori natalizi, laboratori e animazione per bambini, giocoleria.

Link: turismo.comune.perugia.it

Mercatini di Natale di Perugia_img

Mercatini di Natale di Perugia

Che cosa fare e vedere a Perugia in un giorno

Perugia è una città bellissima e ricca di luoghi di interesse, palazzi e musei. Per godere appieno del suo fascino e della sua bellezza sarebbero necessari più giorni, ma se il tempo è poco, senza dubbio tra i posti e i monumenti imperdibili ci sono Piazza IV Novembre e la Fontana Maggiore.

Meritano quindi una visita la Cattedrale di San Lorenzo, con il Museo Capitolare nel Chiostro, e il Palazzo dei Priori, dove dal 1878 ha sede la Galleria Nazionale dell’Umbria.

Se c’è ancora qualche ora, consigliati sono anche la Rocca Paolina e il Pozzo Etrusco.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *