Mercatino di Natale di Merano

“Più che un evento, un’atmosfera”. Con le tradizionali casette di legno che ospitano artigiani e produttori locali e tanti appuntamenti, il Mercatino di Natale di Merano (BZ) regala emozioni uniche, imperdibili per chi ama il clima natalizio.

Mercatino di Natale di Merano 2017: date e orari

Dal: 24/11/2017Al: 06/01/2018
Comune: Merano
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

L’appuntamento con il Mercatino di Natale di Merano (BZ) è dal 24 novembre 2017 al 6 gennaio 2018.

Le tradizionali casette in legno si trovano in passeggiata Lungo Passirio, piazza Terme, piazza della Rena e propongono una ricca selezione di prodotti di artigianato locale e specialità altoatesine. Oltre alle classiche bancarelle, negli spazi del mercatino sono presenti anche numerosi stand enogastronomici, dove degustare prelibatezze locali e non solo.

Link: mercatini.merano.eu

Mercatino di Natale di Merano_img

Mercatino di Natale di Merano

Che cosa fare e vedere a Merano

Merano (BZ) è una rinomata località termale: le Terme di Merano, in Piazza Terme 9, sono aperte 365 giorni all’anno e offrono una ricca gamma di trattamenti e pacchetti per il benessere e il relax.

Ma le attrazioni di questa incantevole cittadina altoatesina non si fermano qui. Merano, infatti, offre diversi luoghi e monumenti di grande interesse storico, culturale e architettonico, come il centro di epoca medievale, il Kurhaus, l’edificio in stile liberty simbolo della città, e diversi musei (tra cui il Museo delle Donne, il Museo Ebraico e il Museo delle Macchine da Scrivere).

Nelle immediate vicinanze, infine, sorgono splendidi e suggestivi castelli, come Castel Rametz, Castel Kallmünz, Castel Gatto, Polveriera, Castel Pinzenau, Castel Rundegg, Castello Principesco.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *