Mercatino di Natale di Brunico

Tradizione e modernità si incontrano nel Mercatino di Natale di Brunico (BZ), dove il profumo dei biscotti al panpepato e del vin brulè accompagna i visitatori mentre camminano tra gli stand.

Mercatino di Natale di Brunico 2017: date e informazioni

Dal: 24/11/2017Al: 06/01/2018
Comune: Brunico
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

L’appuntamento con il Mercatino di Natale di Brunico (BZ) è dal 24 novembre 2017 al 6 gennaio 2018 nella tradizionale location di via Bastioni e Parco Tschurtschenthaler. Presso le casette che ospitano artigiani e produttori della zona, i visitatori possono trovare innovative idee regalo, oggetti tradizionali e prodotti tipici locali.

Link: stadtmarketing-bruneck.eu

Mercatino di Natale di Brunico_img

Mercatino di Natale di Brunico

Cosa vedere e fare a Brunico

Chiamata la “Perla della Val Pusteria”, Brunico (BZ) offre numerose attrazioni siaagli amanti della storia e della cultura che agli appassionati di sport e natura.

Per i primi, una tappa imperdibile è rappresentata dal Castello di Brunico e dall’annesso Messner Mountain Museum Ripa (MMM Ripa), oltre che dal MMM Corones in cima al Plan de Corones, a 2.275 metri sul livello del mare. Inaugurato nell’estate del 2015, il museo è dedicato al tema “roccia” e alla vita dell’alpinista scalatore e rocciatore Reinhold Messner.

Per chi ama l’attività fisica e la natura, invece, d’inverno sul Plan de Corones è possibile praticare sci e snowboard, mentre il centro biathlon di Anterselva è l’ideale per lo sci di fondo. Non mancano infine piste per lo slittino e per il pattinaggio su ghiaccio.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *