Trento: Mercatini di Natale 2017 ed Eventi

La provincia di Trento offre diversi appuntamenti ed eventi dedicati al Natale e alle festività.

Nel capoluogo ogni anno è allestito il Mercatino di Natale. Tra i più antichi di Italia – il primo documento in cui si parla di un “Christkindlmarkt” risale al 1434 – è oggi un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano l’atmosfera delle feste.

A Rovereto, città da sempre votata “ai valori della pace, del dialogo e dell’accoglienza”, il Mercatino di Natale è anche un’occasione per visitare il MART (Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto) e il Castello di Rovereto, oltre che per praticare numerosi sport invernali.

Il Mercatino di Natale di Levico Terme, invece, merita una visita per la bellissima location in cui è allestito, il Parco Asburgico, e per un momento di relax alle antiche terme della città.

Mercatino di Natale di Trento_img
Dal: 18/11/2017Al: 06/01/2018
Comune: Trento
Un'atmosfera magica, artigianato locale, prodotti tipici e una città piena di fascino: sono tanti i motivi per visitare il Mercatino di Natale di Trento (TN).
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

Mercatino di Natale di Rovereto_img
Dal: 25/11/2017Al: 06/01/2018
Comune: Rovereto
Il Mercatino di Natale di Rovereto (TN) non è solo tradizione, ma anche innovazione e incontro di culture e popoli, all'insegna della vocazione di dialogo e accoglienza della cittadina nel cuore della Vallagarina.
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno
Mercatino di Natale di Levico Terme_img
Dal: 25/11/2017Al: 06/01/2018
Comune: Levico Terme
Nell'incantevole cornice del Parco degli Asburgo, il Mercatino di Natale di Levico Terme (TN) offre ai visitatori la possibilità di vivere emozioni uniche, all'insegna di un'atmosfera magica e intima.
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno