Teramo: Mercatini di Natale 2018 ed Eventi

In Provincia di Teramo il Natale ha il profumo e il gusto delle tradizioni. Eventi che si ripetono immutati nel tempo e leggende e racconti sospesi tra il mistero e la fede fanno del territorio compreso tra Marche, Mare Adriatico e Lazio uno dei più suggestivi d’Abruzzo.

Dall’antica Fiera dell’Immacolata di Sant’Omero, che con le sue tante bancarelle e stand di prodotti tipici richiama visitatori da tutta la Regione, fino ai mercatini organizzati nei grandi centri e nei piccoli comuni. Il Natale nei dintorni di Teramo diventa così un’occasione unica per scoprire la storia e le bellezze naturalistiche di una terra dove è fortissima la tradizione dei santi.

Fiera dell'Immacolata di Sant'Omero - immagine
Dal: 07/12/2018Al: 08/12/2018
Comune: Sant Omero
Dagli stand enogastronomici agli appuntamenti musicali e culturali, la Fiera dell'Immacolata di Sant'Omero è un omaggio alla magia del Natale e alle tradizioni d'Abruzzo.

Mercatino di Natale a Aquilano di Tossicia - immagine
Dal: 13/12/2018Al: 13/12/2018
Comune: Aquilano di Tossicia
Il Mercatino di Natale di Aquilano di Tossicia (TE) è un appuntamento da non perdere non solo per acquistare piccolo e grandi doni, ma anche per vivere l'atmosfera tradizionale della festa.
Mercatino di Natale a Isola del Gran Sasso - immagine
Dal: 13/12/2018Al: 14/12/2018
Comune: Isola del Gran Sasso
Dalle bancarelle che vendono artigianato e prodotti tipici alimentari ai numerosi eventi legati alle tradizioni locali, il Mercatino di Isola del Gran Sasso celebra storia e usanze della terra d'Abruzzo.