Milano: Mercatini di Natale 2017 ed Eventi

Sono numerosi i mercatini e le iniziative dedicate al Natale in provincia di Milano.

Tra le più antiche in Italia e pervasa da un’atmosfera unica, c’è la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej!, che si tiene tradizionalmente a Milano, in zona Foro Bonaparte, durante il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata. Con la sua variegata offerta di oggetti vintage e dell’artigianato di tutto il mondo e leccornie, è un appuntamento caratteristico assolutamente imperdibile.

Ma anche la provincia non è da meno e nei centri nei pressi del capoluogo è possibile trovare tanti mercatini ed eventi per vivere tutta la magia delle feste.

Mercatino di Natale di Paullo_img
Dal: 21/11/2017Al: 22/11/2017
Comune: Paullo
Con tante bancarelle di oggetti artigianali e prodotti enogastronomici locali e internazionali, il Mercatino di Natale di Paullo è un appuntamento da non perdere per chi è in cerca di doni originali e per tutte le tasche.
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

Fiera degli Oh Bej! Oh Bej! a Milano_img
Dal: 07/12/2017Al: 11/12/2017
Comune: Milano
Il Mercatino di Natale più noto di Milano è senza dubbio la Fiera degli Oh Bej! Oh Bej!, che vanta una tradizione centenaria e con le tante bancarelle di prodotti artigianali richiama ogni anno migliaia di persone.
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno
DOTS a Milano_img
Dal: 17/12/2017Al: 18/12/2017
Location: DressYouCan
Indirizzo: Via Gian Giacomo Mora, 1
Comune: Milano
2 giorni durante i quali 15 espositori avranno la possibilità di presentare e vendere le proprie creazioni fatte a mano, pezzi unici e piccole collezioni di cappelli, borse, lingerie, bijoux, abiti per bambini, accessori uomo e donna, serigrafie, complementi d’arredo.
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno