Mercatini di Natale di Bormio

Tutti i sensi si risvegliano ai Mercatini di Natale di Bormio (SO). In occasione delle feste, la rinomata località sciistica della Valtellina si accende di colori, profumi e suoni, con le tradizionali casette in legno in piazza del Kuerc e tanti appuntamenti per grandi e piccini.

Mercatini di Natale di Bormio 2017: le date

Siamo in attesa delle date ufficiali.
Dal: 06/12/2017Al: 24/12/2017
Comune: Bormio
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

I Mercatini di Natale di Bormio (SO) si svolgono il 6, 13, 20 e 24 dicembre 2017, in piazza del Kuerc. Tra luci, colori, musica e profumi, è possibile acquistare oggetti di piccolo artigianato realizzati a mano e vivere la magia delle feste, con le tante attività e gli appuntamenti dedicati a tutta la famiglia.

Link: bormio.eu

Mercatini di Natale di Bormio_img

Mercatini di Natale di Bormio

Che cosa fare e vedere a Bormio

Bormio (SO) è una cittadina nel cuore dell’Alta Valtellina, che offre tante occasioni di svago, relax e divertimento, all’insegna dello sport, della cultura e della storia.

Fondata in epoca romana, presenta diversi edifici di interesse. Tra quelli religiosi si annoverano la Collegiata dei SS. Gervasio e Protasio, la Chiesa del Sassello, la Chiesa di S. Antonio Abate o del SS. Crocefisso, la Chiesa di S. Ignazio, la Chiesa di S. Vitale e la Chiesa del S. Spirito. Tra le opere civili, sono rilevanti la Torre delle Ore, dove rintoccava la grande campana chiamata Bajona, il Palazzo del Podestà, il Cortivo e il Mulino Salacrist.

Sono simbolo di benessere e relax, invece, le celebri acque termali, delle quali si può fruire in ben tre stabilimenti: QC Terme Bagni Vecchi, QC Terme Bagni Nuovi e Bormio Terme.

Infine, Bormio offre bellissime e attrezzatissime piste da sci da fondo e da discesa, per campioni e per principianti.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *