Mercatini di Natale a Bagnaria

Dopo il grande successo degli anni passati, tornano l’8 Dicembre 2017 i Mercatini di Natale nel Borgo Medievale di Bagnaria (PV).

La numerosa e selezionata presenza più di 80 espositori tra artigiani, artisti e produttori locali rende questa manifestazione unica nella proposta e nella location.

Mercatini di Natale a Bagnaria 2017: le date

Siamo in attesa delle date ufficiali.
Il: 08/12/2017
Comune: Bagnaria
Nascondi Mappa
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

A impreziosire la giornata dell’Immacolata Concezione tornerà il San Germano Gospel Choir con un concerto gratuito nella Chiesa di San Bartolomeo dove sarà inoltre allestita una mostra di presepi, mentre le vie dell’antico borgo saranno animate da musiche natalizie eseguite da zampognari.

Dalle ore 12:00 alle ore 14:00 sarà possibile degustare al prezzo di 6€ un piatto di polenta con salsiccia o zola. La Proloco organizza un punto ristoro con panini caldi, dolci, vin brulè, cioccolata e tisaneria.

Link: facebook.com/events

Mercatini di Natale a Bagnaria_img

Mercatini di Natale a Bagnaria

I bambini potranno inoltre portare le loro letterine da consegnare direttamente a Babbo Natale. La manifestazione continuerà con il Battesimo della Sella per i bimbi, il Concorso Fotografico sul tema “Bagnaria e il Natale” e tanto altro.

0 / 5     voti: 0 Lascia la tua Recensione

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Voto *