Arezzo: Mercatini di Natale 2017 ed Eventi

Tradizione e modernità, spiritualità e consumismo. Gli eventi di Natale ad Arezzo (AR) e provincia spaziano dai “classici” mercatini con le tipiche casette in legno, dove acquistare regali per tutti i gusti e le tasche, ad appuntamenti che hanno il gusto del passato, come gare di bocce e concorsi di torte.

Dal capoluogo alle altre città della provincia, la parola d’ordine è allegria, ma senza dimenticare la vocazione spirituale e mistica di un territorio conosciuto, oltre che per la storia, la cultura e l’architettura, anche per aver visto compiersi numerosi miracoli, in primis quello delle stigmate di San Francesco d’Assisi.

Villaggio Tirolese ad Arezzo_img
Dal: 04/12/2017Al: 27/12/2017
Comune: Arezzo
Il Villaggio Tirolese di Arezzo (AR) porta nel cuore della Val di Chiana le tradizioni e la magia del Natale alpino con le tradizionali casette di legno e una vera e propria baita dove degustare le prelibatezze della regione.
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno

Natale a San Giovanni Valdarno_img
Dal: 05/12/2017Al: 06/01/2018
Comune: San Giovanni Valdarno
La manifestazione Natale a San Giovanni Valdarno (AR) permette di trascorrere piacevoli giornate tra shopping, animazione, divertimento, arte e cultura, alla scoperta di una città ricca di storia e bellezza.
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno
Natale a Chiusi della Verna_img
Dal: 20/12/2017Al: 27/12/2017
Comune: Chiusi della Verna
Dalle caratteristiche casette in legno dei mercatini di Natale ad eventi come concerti, spettacoli, danze popolari, gare di bocce e concorsi di dolci, Natale a Chiusi della Verna (AR) offre tante attività per vivere le feste con gioia.
Evento finito. In attesa delle date del prossimo anno